Pirati Dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo Download
CLICK HERE === https://tinurll.com/2sXDts
MAPPA DI MAO KUNInformazioni tecnicheRealizzato daQuattro esploratori della Dinastia OscuraData e luogo di realizzazioneDopo il 1523ContenutoRotta ai confini del mondo e alla Terra dei MortiRotte leggendarieUsoProprietarioWu LingSao FengWilliam Turner Jr.Hector BarbossaJack SparrowJoshamee GibbsDestino finaleDistrutta da Joshamee Gibbs nel 1750AffiliazioniWu LingConfini del mondoScrigno di Davy JonesFonte della GiovinezzaDietro le quintePrima apparizioneAi Confini del Mondo (2007)Ultima apparizioneOltre i Confini del Mare (2011)
Questa mappa fu realizzata da quattro esploratori della Dinastia Oscura e presentata dal navigatore Wu Ling, noto per i suoi viaggi verso le misteriose porte dell'aldilà[1]. La mappa conduceva il suo possessore in luoghi leggendari e ultraterreni fino ai confini del mondo, lo Scrigno di Davy Jones e la Fonte della Giovinezza. La mappa fu tramandata di generazione in generazione. In circostanze sconosciute la mappa finì nelle mani dei pirati asiatici di Singapore, e venne conservata per molto tempo nel tempio dello zio di Sao Feng.
Nell'estate del 1729, William Turner Jr. (per conto di Hector Barbossa) tenta di rubare la mappa ma viene scoperto e catturato. Durante la battaglia di Singapore, Will stringe un accordo con Feng riuscendo così ad ottenere le carte, una nave e una ciurma. Will, Barbossa e il resto della ciurma salpano così a bordo della Hai Peng alla volta dei confini del mondo e dello Scrigno di Davy Jones per recuperare Jack Sparrow e la Perla Nera.
Settimane dopo, seguendo le indicazioni della mappa, la ciurma riesce a raggiungere i confini del mondo. La Hai Peng precipita nella cascata posta ai confini del mondo finendo così nello Scrigno di Davy Jones, nella Terra dei Morti. Recuperati Sparrow e la Perla, bisogna trovare un modo per tornare nel mondo dei viventi per non rimanere intrappolati nella Terra dei Morti per l'eternità. Sparrow riesce a decifrare il messaggio criptico della mappa, "sopra è sotto" intuendo come uscire dallo Scrigno e tornare nel mondo dei vivi: far capovolgere la nave nell'istante in cui il sole sarebbe tramontato. Così Sparrow, insieme al resto dell'equipaggio, capovolge la Perla. Quando il sole tramonta, si verifica il verde baleno la Perla Nera, insieme al suo equipaggio, riemerge nel mondo dei vivi.
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo è un videogioco uscito per le console PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS, PlayStation Portable, Wii e per il sistema operativo Microsoft Windows[1] il 25 maggio 2007 in Europa. Il gioco ha riscosso un discreto successo vista la massiva pubblicità[2][3].
In Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo rivivi gli episodi dei film Disney e le avventure caraibiche del famoso capitano. Storia estesa e nuove location, ma nel complesso un gioco non entusiasmante
Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo è un adattamento degli ultimi due episodi della serie cinematografica. Nel videogame ti troverai a vestire i panni dell'eccentrico pirata Jack Sparrow, ma anche di Will Turner e Elizabeth Swann.
In Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo non rivivrai per filo e per segno la storia della trilogia, ma una versione riadattata al videogioco. Nella modalità storia seguirai forzatamente alcuni degli episodi dei film malamente narrati, mentre in quella sfida potrai sbloccare un gran quantità di altri personaggi e oggetti.
La grafica di Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo si avvicina molto a quella della saga cinematografica, per gran parte del gioco impersonerai un Jack Sparrow fedelmente riprodotto anche nei caratteristici movimenti. Il sonoro, invece, è uno dei punti di forza del gioco, con musiche e doppiatori del film.
Gioco basato su eventi, ambienti e personaggi del secondo e del terzo episodio della nota trilogia. Gioca nei panni dell'eccentrico Capitano Jack Sparrow, di Will Turner o di Elizabeth Swann. Divertiti con la spada cimentandoti in mosse acrobatiche, combattimenti e classici duelli Vivi l'esaltante mondo di "I Pirati dei Caraibi" con un dettaglio mai visto prima! Andando oltre agli eventi e alla trama del film, vivrai nuove ambientazioni, nuove parti della storia, pirati leggendari e un finale unico!
Ecco a voi il nuovo capitolo della saga Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo; un buon action game in terza persona. La trama si svolge tra il secondo e il terzo film con situazioni analoghe a quelle già viste al cinema. Ad esempio per conquistare il cuore di David Jones bisognerà suonare il suo gigantesco organo, anzichè sfidarlo a carte, dopo aver ripreso possesso dello spartito dai due mini-boss.
È quasi record per il weekend del Memorial Day, ma non basta a battere il terzo Pirati dei Caraibi (ai confini del mondo), che nel 2007 totalizzò 153 milioni di dollari. Tuttavia, Tom Cruise si può consolare sapendo che è il film con lui protagonista di maggior successo nella sua lunghissima carriera, che ormai ha superato i 40 anni di longevità. Il suo record precedente era La guerra dei mondi, con 64 milioni di dollari nel primo weekend (sempre solo considerando il Nord America). "Maverick" è quindi anche il primo film che supera la soglia dei 100 milioni di dollari al debutto.
Gioco basato su eventi, ambienti e personaggi del secondo e del terzo episodio della nota trilogia.Gioca nei panni dell'eccentrico Capitano Jack Sparrow, di Will Turner o di Elizabeth Swann.Divertiti con la spada cimentandoti in mosse acrobatiche, combattimenti e classici duelli! Vivi l'esaltante mondo dei Pirati dei Caraibi con un dettaglio mai visto prima! Andando oltre agli eventi e alla trama del film, vivrai nuove ambientazioni, nuove parti della storia, pirati leggendari e un finale unico! 2b1af7f3a8